CI HANNO FATTO FUORI @ 10 April 2007 03:33 PM
Era nell'aria da tempo, una discriminazione coi fiocchi..
ebbene si, adesso ne abbiamo la conferma!
Arriva direttamente dal sito ufficiale di Vinicio Capossela.
Provate a darvi un'occhiata:

www.viniciocapossela.it

Non vi nego la mia amarezza, la tentazione di buttare all'aria tutto è forte.. ma poi ripenso a voi, che fra alti e bassi siete stati i miei compagni di interminabili giornate al PC; siete stati, forse più di Vinicio, le mie muse ispiratrici; siete i miei consiglieri e i miei amici "virtuali".

Insieme abbiamo visto crescere il sito, l'abbiamo abbandonato e ci siamo tornati, come fosse un pub lontano dove ci si rincontra con amici d'infanzia.

Abbiamo scovato notizie delle più disparate, le abbiamo divulgate o custodite come pochi hanno saputo fare. In un certo senso abbiamo fatto cultura, ci siamo fatti portabandiere di battaglie, ci siamo confrontati, abbiamo dato voce a chiunque, senza false censure o ipocrisie.

Forse era nel nostro destino la diaspora del Clan. Forse non avremmo mai dovuto iniziare; forse abbiamo osato troppo, senza vantarci, senza etichettarci e senza chiedere nulla in cambio. Ne una parola è stata detta per noi o contro di noi, tranne da parte di qualche inconsapevole giornalista. Memorabile infatti resta la nostra citazione in una intervista radiofonica.

Ma il Clan del resto è un po' così, è l'innominato o l'innominabile; non è un archivio come altri, che usano bauli simili a album di figurine o altarini pagani; non è tantomeno un pozzo senz'anima che pubblicizza di nascosto siti di DVD porno.

E' il Clan, un po' rotto e un po' squattrinato.. un po' pesantuccio e un po' disordinato...
ma ci piace così e ne andiamo fieri.


Orwell1984



P.S. scusatemi per lo sfogo, però credo e spero di parlare un po' a nome di tutti.
News powered by CuteNews - http://cutephp.com