| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
camillalopez Frequentatore abituale

|
Inviato: Gio Set 06, 2007 10:13 pm Oggetto: E Marzullo???? |
|
|
ho un problema...
manca la sezione nottambula!!!!
sono esattamente le 0.12...
(a proposito non funziona l'orologio al barfly)
«...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.»
 _________________ Noi siamo della materia di cui sono fatti i sogni, e le nostre piccole vite sono circondate da un grande sonno.
William Shakespeare "La Tempesta" |
|
| Top |
|
 |
Cangaceiro Lavabicchieri

|
Inviato: Lun Set 10, 2007 3:28 pm Oggetto: |
|
|
forse hai più di un problema...
camillalopez, cosa chiederebbe a camillalopez e cosa si risponderebbe? _________________ A volte è meglio scrivere di nulla che non scrivere nulla...
www.cangaceirobelice.blogspot.com |
|
| Top |
|
 |
orwell1984 Mastro

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 9:27 am Oggetto: Re: E Marzullo???? |
|
|
| camillalopez ha scritto: | ho un problema...
manca la sezione nottambula!!!!
sono esattamente le 0.12...
(a proposito non funziona l'orologio al barfly)
«...come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci, quando un giorno vista l'ora è appena finito e un nuovo giorno è appena iniziato. Un giorno per amare, per sognare, per vivere. Buonanotte.»
 |
Infatti... però non vorrei aprire una nuova sezione... perchè non inizi una nuova discussione nella sezione bancone??? In questo modo evitiamo di disperdere troppo il forum (come era successo nel vecchio)!
Che cosa ne pensi? _________________ « Al futuro o al passato, a un tempo in cui il pensiero è libero, quando gli uomini sono differenti l'uno dall'altro e non vivono soli...
a un tempo in cui esiste la verità e quel che è fatto non può essere disfatto.
Dall'età del livellamento, dall'età della solitudine, dall'età del Grande Fratello, dall'età del Bispensiero... tanti saluti! »
( Winston Smith, 1984) |
|
| Top |
|
 |
camillalopez Frequentatore abituale

|
Inviato: Mer Set 12, 2007 9:44 am Oggetto: |
|
|
| Cangaceiro ha scritto: | forse hai più di un problema...
camillalopez, cosa chiederebbe a camillalopez e cosa si risponderebbe? |
La risposta è dentro di me .... ma è sbagliata!!!!
ah... no forse... Sicuramente!!!!!!!!! :
cin:
p.s.
OK... alla prima notte nottambula... _________________ Noi siamo della materia di cui sono fatti i sogni, e le nostre piccole vite sono circondate da un grande sonno.
William Shakespeare "La Tempesta" |
|
| Top |
|
 |
bluebird Cliente occasionale

|
Inviato: Mar Ott 02, 2007 3:37 pm Oggetto: Ben trovati a tutti! |
|
|
Mi ero perso, ma ora ho ritrovato la strada. Ma che è successo Orwell? è tutto cambiato!
 _________________ Se una montagna ti sta venendo incontro e non sei Maometto, scappa che è una frana! |
|
| Top |
|
 |
|