|
Vinicio Capossela, il Clan
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Vecchio Mantice Frequentatore abituale
|
Inviato: Dom Ago 17, 2008 5:51 pm Oggetto: DITA VON TEESE A CASA MIA |
|
|
Il grande appuntamento di quest'estate 2008.
Per grandi ma non per piccini. Quelli vadano a letto. A dormire.
Ebbene sì, unica data italiana per Nostra Signora del Burlesque, Dita von Teese, prossimamente in casa Pirsberg.
Non saranno ammessi goijm, donne, portatori di Andy Capp(potranno entrare invece i portatori di Peanuts), spugnari, peripatetici, conciabrocche, avvocati del diavolo, guastamestieri, lestofanti, elefanti, liofanti, coloro che scherzano con i fanti, marangoni, sputasentenze, strizzacervelli, spremiagrumi, sturalavandini, turalavandini, cavatappi, tappi, nani, cani, orangutan, tangueri, non-ti-scordar-di-me, mi-ripeti-il-tuo-nome-scusa-è-che-ho-poca-memoria-per-i-nomi, ilioti, idioti, pittori della domenica, freak, gaffed-freak, coiffeur, PR, C1, C4, Volkswagen, Renault, Resnais, Godard, Truffaut, Rubò, Rousseau, doganieri, avantieri, dopodomani...'nsomma, sarà un'esibizione molto esclusiva.
La Teese si produrrà in pratiche dal nome latino, che non sarà - almeno per una sera - lingua morta, oltre che in uno spettacolo che solo a chi ha letto la brochure è stato negato il visto di ingresso nei paesi a maggioranza mussulmana.
Accorrino accorrino, è arrivato Pietro L'Aretino! Affila coltelli, forbici, forbicine, coltelli da prosciutto... _________________ Yankele |
|
| Top |
|
 |
Vecchio Mantice Frequentatore abituale
|
Inviato: Gio Lug 23, 2009 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Il post precedente ...be', azzarderei a definirla l'opera di un genio comico, non fosse che è opera mia.
Mesi e mesi che non entro al Clan e lo ritrovo come mesi e mesi prima di lasciarlo.
Diamine, era tanto brutto "Da solo"?
Un po' sì.
O almeno, io non lo riascolto più da cinque mesi e più, dopo che l'entusiasmo per il mio primo concerto caposseliano s'è stemperato;e non ne sento la mancanza - ombra, questa del disinnamoramento, che si sta allungando su tutta l'opera del Nostro.
Con l'aggravante del confronto (parlo del mio personalissimo caso) con l'opera di Bruce Springsteen.
Ora come ora, non so se nell'Isola Deserta porterei tutto Capossela o la sola "Badlands". Forse lo so, ma non lo dico. Se qualcuno passa di qui risponda. Che volete farci, sto diventando un fanatico del Boss. _________________ Yankele |
|
| Top |
|
 |
|
|